La Pasticceria
Buca di Bacco

Il cuore dolce di Positano

Il gusto della tradizione.
Il profumo della nostra terra

La fragranza della pasta frolla che abbraccia il profumo degli agrumi della Costiera Amalfitana. Impasti lievitati naturalmente. Una pasticceria genuina ma gustosa. Ricette semplici che esaltano gli aromi della nostra terra. Il limone di Positano, le arance dei nostri giardini, le creme e le farciture preparate ancora a mano. Un momento di assoluta dolcezza da regalarsi al risveglio, a metà mattina, dopo una giornata al mare oppure per concludere alla grande una giornata fantastica. Perché la pasticceria della Buca di Bacco è una storia indimenticabile che porterete sempre con voi.

Tutto il lusso del cioccolato

Una tentazione che avvolge. Una sensazione che lusinga. Una passione che infiamma in tutte le sue forme. Calda alla tazza; cremosa nel cono. Croccante da prendere a morsi. Tutto l'estro e la fantasia del laboratorio artigianale dove i nostri maestri pasticcieri sperimentano nuovi abbinamenti. È così che nasce la cioccolateria della Buca di Bacco. Un luogo magico, un posto dove l’arte, la dolcezza e il relax si fondono in un amalgama dal sapore unico. Perché non c’è nulla di più buono al mondo del cioccolato della Costiera Amalfitana.

Speciale Natale: I panettoni Artigianali della buca di bacco

Sole. Mare. E l’aroma di agrumi.
Questa la ricetta segreta dei panettoni artigianali preparati dai nostri chef. Un impasto lievitato all’aria della Costiera Amalfitana, soffice al gusto e morbido al tatto. Una farcitura dorata e una copertura croccante a perfezionare il prodotto. L’estasi dei cinque sensi. Un Natale da vivere con la mente. Il cuore. E i sapori.
Una festa da condividere con tutte le persone che amiamo.

Scopri tutti gusti